VIDEO Eventi

Ultima modifica: 4 Settembre 2019 9:19

“Boomerang Reloaded”, torna la grande festa che celebra lo storico locale valdostano

Charvensod - Sabato 14 settembre, alla Luna Rota di Pont-Suaz – il cuore del mitico locale di Plan Félinaz tornerà a pulsare grazie alle 5ª edizione di “Boomerang Reloaded”. Un vero tuffo nel passato tra musica, divertimento, buon cibo e tanto altro.

Pubblicato da Boomerang Reload su Domenica 18 agosto 2019

Erano gli anni ’90, e ad un passo da Aosta c’era un locale che oggi si direbbe “imballato” tutti i fine settimana. Il cuore pulsante di un’intera di una generazione valdostana, e non solo, che batte ancora forte.

E sabato 14 settembre, alla Luna Rota di Pont-Suaz – il cuore del Boomerang – lo storico locale che aveva sede a Plan Félinaz, Charvensod – tornerà a pulsare grazie alle 5ª edizione di “Boomerang Reloaded”, un vero e proprio tuffo nel passato che vede la direzione artistica di Gigi Russo, la selezione musicale di Andrey Spinella con l’approvazione degli storici gestori Donatella e Dario, per immergersi nelle atmosfere dello storico locale e ballare per tutta la notte grandi canzoni ancora ben presenti nell’immaginario di tutti.

Un’edizione in cui ascoltare “musica senza tempo”, con echi del “Liberatutti” di via Chambéry, l’erede del “Boomerang, e un incontro in cui ritrovarsi di nuovo tutti, tra vecchi e giovani amici.

La festa “Boomerang Reloaded” comincerà subito in musica a partire dalle 17, ma propone molto altro: dal mercatino tematico, alla piccola mostra d’arte di Fabrizio Brazzale, cibo prelibato, aperitivo anni ’90 in attesa del “live show” delle ore 20 con lo stoner rock dei Bastards e l’original djset by Andrey a partire dalle 22.

Insomma, come dice semplicemente lo slogan dell’edizione 2019, per (ri)scoprire “la musica che cambia ma per noi è la stessa”.

Per informazioni
Visita la Pagina Facebook
Scopri l’evento Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>