Eventi

Ultima modifica: 20 Luglio 2019 15:23

Châteaux en musique si sposta al Forte di Bard

Bard - La tredicesima edizione della rassegna Châteaux en musique prevede per mercoledì 24 luglio al Forte di Bard, il concerto a quattro voci per cantare Napoli , l’Italia e non solo.

Forte di Bard

La tredicesima edizione della rassegna Châteaux en musique prevede per mercoledì 24 luglio al Forte di Bard, il concerto a quattro voci per cantare Napoli, l’Italia e non solo.

Protagonisti della serata saranno Lello Giulivo, Gianni Lamagna, Anna Spagnuolo e Patrizia Spinosi. I quattro proporranno “Paese mio bello (l’Italia che cantava e canta)”, accompagnati dalle chitarre di Michele Boné e Paolo Propoli. Nel programma sono presenti tutte le note, le epoche e i generi cantati e vissuti in quarant’anni e più di attività dai quattro solisti.

La rassegna prevede 10 concerti e si concluderà il 28 agosto. Tranne la serata del 14 agosto, che propone un unico evento alle ore 20.30, per tutti gli altri appuntamenti di Châteaux en musique sono previsti due concerti. Il primo alle ore 18 e il secondo alle 20.30.

Per partecipare ai concerti è obbligatoria la prenotazione, telefonando al numero 348-3976575, dal giovedì precedente all’evento (sabato e domenica esclusi), dalle ore 9 alle 13.

Il biglietto d’entrata comprende, oltre al concerto, una visita guidata oltre a un assaggio di un vino di produttori valdostani.

Per consultare programma completo scaricare l’allegato: 2019-ChateauxEnMusique-Depliant

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>