A Champorcher arriva il Festival Ciampo Lock

Da venerdì 22 a domenica 24 marzo a Champorcher, appuntamento con il festival musicale “Ciampo Lock”, tre giornate all'insegna della musica e del buon cibo per festeggiare la fine della stagione invernale.
Champo Lock Festival

Da venerdì 22 a domenica 24 marzo a Champorcher, appuntamento con il festival musicale “Ciampo Lock”.

Alcuni giovani esponenti delle attività commerciali della vallata, con il sostegno de l’associazione Vivre Champorcher, dell’amministrazione comunale e della pro loco, organizzano un festival musicale che si svolgerà dal 22 al 24 marzo, data ufficiale che decreta la fine della stagione invernale 2018/19.

Si esibirànno il percussionista brasiliano (Salvador de Bahia) Marco Lobo e il violoncellista italiano Federico Puppi formano il progetto “Yamí” che unisce ritmi brasiliani, live electronics e il lirismo del violoncello in uno spettacolo vibrante, da ascoltare, vedere e ballare.
Sabato sera un alternarsi di musica live con il gruppo Beauty and the Beat e dischi suonati dai dj 7&8 vi faranno ballare fin dal pomeriggio nelle aree esterne del locale. Quando, al calar della notte, le temperature si faranno più basse, le sale interne, meta fissa di sciatori e maestri, ospiteranno il proseguo della serata.

Programma:
Venerdì 22 marzo
dalle 19.30 presso il “Bistrot De L’Abbé” apericena a base di churraco (piatto tipico del sud del Brasile e Argentina);
dalle 21.30: “Yami” Federico Puppi – Marco Lobo;

Sabato 23 Marzo
dalle ore 16.30, presso “Lo Skiman Gontier”, musica live con un’accurato servizio bar e suggestivi angoli dove poter rifocillarsi con la buona cucina valdostana;

Domenica 24 marzo
Dalle 10.50, presso “Ristorante Mellier” fagiolata con distribuzione di fagioli grassi;
alle ore 12.30, pranzo (gradita la prenotazione);
dalle ore 14 presso il “Bar Spirito Divino” Spritz Party con dj-set sulle piste, per chiudere festeggiare la fine dell’inverno, direttamente sulle piste da sci;
dalle ore 16.30: presso il “Bar Del Ponte”, Lock-al Party: Un aperitivo accompagnato dal suono di due chitarre… nel bar più storico di Chardonney per salutarci e darci appuntamento all’8 dicembre 2019!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte