Ciaspolata di beneficenza in Val di Rhêmes

Sabato 19 gennaio, l'A.I.D.O., organizza con la collaborazione di Guide Trek Alps una ciaspolata di beneficenza in Val di Rhêmes. Le offerte saranno devolute per sostenere l’attività di informazione e diffusione della cultura del Dono.
ciaspole

Sabato 19 gennaio, l’A.I.D.O. Associazione Italiana per la donazione degli Organi tessuti e cellule – Valle d’Aosta, organizza con la collaborazione di Guide Trek Alps una ciaspolata di beneficenza in Val di Rhêmes, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Si tratta di una facile ciaspolata adatta a tutti. Le Guide Trek Alps, accompagneranno i partecipanti, per far conoscere e trasmettere, qualche segreto della natura incantata del Parco Nazionale del Gran Paradiso.

Ciaspole e bastoncini saranno incluse per i primi 20 iscritti.

Il ritrovo è per le ore 10.30 a Rhêmes-Notre-Dame. È previsto il pranzo al sacco, per trascorrere una giornata nel rispetto della natura e della solidarietà.

L’offerta minima per la partecipazione è di 5 euro, che saranno devoluti interamente all’A.I.D.O. Valle d’Aosta, per sostenerne l’attività di informazione e diffusione della cultura del Dono.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: info@guide-trek-alps.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte