Eventi

Ultima modifica: 23 Luglio 2018 15:37

Concerto “tributo ai Nomadi”

Gressoney-Saint-Jean - Giovedì 26 luglio alla Wohn Platz, alle ore 21, l'appuntamento in musica è con il gruppo "Libera-mente" Official Tribute ai Nomadi.

Tributo ai Nomadi

Giovedì 26 luglio alla Wohn Platz di Gressoney-Saint-Jean, alle 21 ecco il concerto "Tributo ai Nomadi": grandi musiche, melodie indimenticabili che hanno segnato un'epoca e che sono legate ai ricordi di tante persone. 

I Nomadi sono un gruppo musicale italiano, fondato nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio. Sono il terzo gruppo italiano per vendite. Tra i loro successi: Io vagabondo (che non sono altro), Dio è morto (se Dio muore, è per tre giorni poi risorge), Ti voglio, Un pugno di sabbia, Un giorno insieme, Crescerai, Ho difeso il mio amore e molti altri brani indimenticabili. Francesco Zino è un musicista con 30 anni di carriera alle spalle. Sono incalcolabili le sue esibizioni live con le diverse orchestre col le quali ha suonato in ogni angolo della penisola. La sua versatilità lo porta negli anni dalla musica a ballo alla musica “impegnata”, un salto che compie con una facilità a dir poco disarmante. Saxofonista e polistrumentista è anche arrangiatore dei tanti brani che porta in scena.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>