Eventi

Ultima modifica: 7 Marzo 2019 12:21

Diego De Silva ospite della rassegna Autori in vetta

Sabato 16 marzo alle 18, per Autori in vetta, Diego De Silva presenta presso Fondazione Courmayeur Mont Blanc, il suo libro "Superficie".

Diego De Silva SuperficieDiego De Silva Superficie

Nell’ambito della rassegna letteraria, curata da Paola Zoppi “Autori in vetta, per autentici booklovers”, sabato 16 marzo alle 18, Diego De Silva presenta presso Fondazione Courmayeur Mont Blanc, il suo libro “Superficie“, edito da Einaudi. Diego De Silva è uno scrittore, giornalista e sceneggiatore italiano.

Un libro che gioca con la nostra stupidità e con la nostra intelligenza. Fatto di frasi fulminee il cui accostamento produce cortocircuiti spiazzanti e comicissimi. Superficie, è un viaggio spiazzante, comico e irriverente nella banale quotidianità del nostro vivere. L’autore sorprende il lettore intessendo una baraonda di frasi fatte per divertire e provocare. Mette in scena con ironia il teatrino della modernità, nel quale le chiacchiere vengono spesso scambiate per riflessioni originali e acute. Svela il lato tragicamente comico del nostro parlare, nei bar, in famiglia, tra amici e colleghi.

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>