Eventi di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 27 Novembre 2018 15:15

“Donne che muovono le montagne”: Milena Bethaz e Barbara Biasia a Hône

Hône - La conferenza è in programma mercoledì 28 novembre nel salone polivalente del comune di Hône con inizio alle 20.30.

Donne che muovono le montagne

Donne che muovono le montagne. Storie di straordinaria umanità“. Il titolo, evocativo,  si riferisce a due donne – Milena Bethaz e Barbara Biasia – protagoniste di una conferenza in programma mercoledì 28 novembre nel salone polivalente del comune di Hône con inizio alle 20.30.

Milena Bethaz è una guardaparco del Gran Paradiso che, nel 2000, fu colpita da un fulmine, riportando lesioni molto gravi. Grazie ad una grande forza di volontà e all’impegno profuso, è tornata in servizio dopo 15 anni di cure; Barbara Bisia è invece l’autrice del libro “Due motori per la vita. I miei primi anni di lotta contro il cancro” che racconta la lotta alla malattia anche attraverso la camminata in montagna.

L’incontro, è organizzato dalla biblioteca comunale e sarà moderato da Gianni Nuti.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo