Enrico Camanni ospite a Saint Vincent dell’Aperitivo con Autore

Venerdì 17 luglio 2020 alle ore 18.30, nell'ambito di Saint-Vincent Livres 2020 - Aperitivo con Autore, Enrico Camanni presenterà "Una coperta di neve".
Saint Vincent Livres

La biblioteca comunale “Primo Levi” di Saint Vincent organizza ogni venerdì di luglio nella centralissima piazza Cavalieri di Vittorio Veneto “Saint-Vincent Livres 2020. Aperitivo con Autore“.
La piazza diventa il cuore di un evento culturale sotto il segno della letteratura. Un autore e un moderatore, seduti a un tavolino da bar, sorseggeranno un aperitivo e chiacchiereranno di libri e del loro rapporto con la montagna, con i viaggi, con la vita. Presentano Denis Falconieri, Franz Rossi e Mario Gatto.

Venerdì 17 luglio 2020 alle ore 18.30, Enrico Camanni presenterà “Una coperta di neve“.
Enrico Camanni, alpinista come il suo protagonista, costruisce un giallo di montagna impeccabile, dove gli elementi irrinunciabili del genere. L’indagine, la suspense, i colpi di scena – acquistano un’inedita forza grazie a un’ambientazione spogliata da facili stereotipi, restituita in tutto il suo fascino irresistibile quanto spietato.

Il pubblico, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale, assisterà comodamente seduto sulle sedie disposte nella piazza o, con consumazione obbligatoria a pagamento, ai tavolini che per l’occasione saranno collocati sotto al palco.
Si consiglia al pubblico di presentarsi muniti di mascherina almeno 30 minuti prima dell’evento per le procedure di accreditamento richieste dai protocolli covid.
Al termine della presentazione, gli autori brinderanno con il pubblico e risponderanno alle domande.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte