Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 22 Luglio 2021 16:58

Enrico Galiano presenta “Felici contro il mondo”

Aosta - L'autore sarà ad Aosta domani, venerdì 23 luglio, alle 17.30, con la presentazione di "Felici contro il mondo", alla Libreria Brivio di Piazza Chanoux ad Aosta. Moderano Licia Coppo e Cecilia Lazzarotto. Prenotazione obbligatoria al 3466286717.

Enrico GalianoEnrico Galiano

Enrico Galiano ha finalmente deciso di regalare ai suoi lettori il seguito di “Eppure cadiamo felici“, il romanzo d’esordio che l’ha consacrato nell’olimpo degli scrittori. Da allora, il professore più amato d’Italia ha scritto altri quattro libri che hanno scalato le classifiche, è in corso di traduzione in tutta Europa ed è diventato una figura di riferimento per la stampa e la televisione. L’autore sarà ad Aosta domani, venerdì 23 luglio, alle 17.30, con la presentazione di “Felici contro il mondo“, alla Libreria Brivio di Piazza Chanoux ad Aosta. Moderano Licia Coppo e Cecilia Lazzarotto. Prenotazione obbligatoria al 3466286717. A seguire firmacopie e aperitivo ( su prenotazione a pagamento 10 euro) con l’autore in collaborazione con Erbavoglio di Aosta.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo