Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 5 Febbraio 2020 15:05

Francesca Manfredi presenta l’Impero della polvere

Courmayeur - Sabato 15 febbraio alle 18, la Biblioteca di Courmayeur, ospita Francesca Manfredi. che nell’ambito della rassegna letteraria Autori in Vetta, presenta il suo libro “L’Impero della polvere”.

Francesca ManfrediFrancesca Manfredi

Appuntamento sabato 15 febbraio 2020 presso la biblioteca di Courmayeur alle ore 18, con la rassegna letteraria Autori in vetta. Per autentici booklovers a cura di Paola Zoppi.

Ospite della serata: Francesca Manfredi con L’Impero della polvere (La Nave di Teseo)

Autori in vetta è la rassegna culturale ricca di appuntamenti di qualità e incontri con gli autori ai piedi del Monte Bianco.

L’impero della polvere è un romanzo dalla forza quieta e inarrestabile sul potere arcaico dei legami famigliari. Sulle minuscole e più intime rivoluzioni di un corpo in movimento, e sull’istante esatto in cui un’infanzia finisce. Quando le pareti vengono giù e le vite adulte si rivelano, è allora che non siamo più soltanto la storia di scelte anteriori, perché quello è il principio delle nostre.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>