Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 15 Luglio 2020 15:45

Franco Faggiani presenta “Non esistono posti lontani” a Saint-Vincent Livres 2020

Saint-Vincent - Venerdì 31 luglio alle ore 18.30, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Franco Faggiani presenta nell'ambito di Saint Vincent Livres 2020 - Aperitivo con l'Autore "Non esistono posti lontani".

Saint Vincent LivresSaint Vincent Livres

Nell’ambito della rassegna Saint-Vincent Livres 2020 – Aperitivo con Autore, la centralissima piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ospita venerdì 31 luglio alle ore 18.30, Franco Faggiani presenta “Non esistono posti lontani”.
La piazza diventa il cuore di un evento culturale sotto il segno della letteratura, un autore e un moderatore, seduti a un tavolino da bar, sorseggeranno un aperitivo e chiacchiereranno di libri e del loro rapporto con la montagna, con i viaggi, con la vita.
Presentano Denis Falconieri, Franz Rossi e Mario Gatto.

Il pubblico, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale, assisterà comodamente seduto sulle sedie disposte nella piazza o, con consumazione obbligatoria a pagamento, ai tavolini che per l’occasione saranno collocati sotto al palco.
Si consiglia al pubblico di presentarsi muniti di mascherina almeno 30 minuti prima dell’evento per le procedure di accreditamento richieste dai protocolli covid.

Al termine della presentazione, gli autori brinderanno con il pubblico e risponderanno alle domande.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>