Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 15 Luglio 2020 15:45

Franco Faggiani presenta “Non esistono posti lontani” a Saint-Vincent Livres 2020

Saint-Vincent - Venerdì 31 luglio alle ore 18.30, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Franco Faggiani presenta nell'ambito di Saint Vincent Livres 2020 - Aperitivo con l'Autore "Non esistono posti lontani".

Saint Vincent LivresSaint Vincent Livres

Nell’ambito della rassegna Saint-Vincent Livres 2020 – Aperitivo con Autore, la centralissima piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ospita venerdì 31 luglio alle ore 18.30, Franco Faggiani presenta “Non esistono posti lontani”.
La piazza diventa il cuore di un evento culturale sotto il segno della letteratura, un autore e un moderatore, seduti a un tavolino da bar, sorseggeranno un aperitivo e chiacchiereranno di libri e del loro rapporto con la montagna, con i viaggi, con la vita.
Presentano Denis Falconieri, Franz Rossi e Mario Gatto.

Il pubblico, nel rispetto delle regole di distanziamento sociale, assisterà comodamente seduto sulle sedie disposte nella piazza o, con consumazione obbligatoria a pagamento, ai tavolini che per l’occasione saranno collocati sotto al palco.
Si consiglia al pubblico di presentarsi muniti di mascherina almeno 30 minuti prima dell’evento per le procedure di accreditamento richieste dai protocolli covid.

Al termine della presentazione, gli autori brinderanno con il pubblico e risponderanno alle domande.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo