Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 6 Luglio 2021 17:24

Gek Tessaro con il suo teatro disegnato al Castello Gamba per EstateinGamba

Châtillon - Sabato 10 luglio ore 21.15 nell'area antistante le Scuderie del castello Gek Tessaro, autore e illustratore, metterà in scena lo spettacolo "Il cuore di Chisciotte" dedicato al tema dei cuori in viaggio.

Gek Tessaro don chisciotte

Il teatro disegnato che ha reso famoso Gek Tessaro approda al Castello Gamba per la rassegna Estateingamba. Sabato 10 luglio ore 21.15 nell’area antistante le Scuderie del castello Gek Tessaro, autore e illustratore, metterà in scena lo spettacolo “Il cuore di Chisciotte” dedicato al tema dei cuori in viaggio.

Libera rivisitazione del personaggio amato di Cervantes, è uno spettacolo visionario e poetico dove i cuori diventano i diversi temi trattati dal Cervantes per descrivere la figura del cavaliere errante. Adatto ad adulti e bambini, lo spettacolo, come tutte le attività di Culturété, è a pagamento (intero 5 euro, ridotto 3 euro).

Per partecipare è necessario prenotarsi allo 0166 563252 (tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19).

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo