Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 30 Luglio 2021 17:44

Giovanni Cacioppo al Castello di Sarre: spettacolo rinviato all’8 agosto

Sarre - Ad agosto il bellissimo parco del Castello di Sarre si anima nuovamente di spettacoli, risate e luci. La prima serata, con lo spettacolo del comico Giovanni Cacioppo prevista per il 31 luglio, è stata rimandata a causa del maltempo.

Castello Reale di SarreCastello Reale di Sarre

Il primo appuntamento della rassegna comica organizzata dal Comune e dalla Pro loco di Sarre era previsto per questo sabato 31 luglio nel parco del Castello Reale. Lo spettacolo del comico siciliano Giovanni Cacioppo, come anche gli altri due della rassegna, si tiene all’aperto sia per sfruttare la meravigliosa location del Castello, ma anche per questioni di sicurezza nel rispetto delle norme anticovid. Per questo motivo, a causa delle previsioni meteo avverse, l’Amministrazione comunale di Sarre comunica che lo spettacolo è stato rimandato all’8 agosto sempre alle 21 nel parco del Castello Reale.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare l’organizzazione al numero: 0165 215611

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo