Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 8 Dicembre 2019 12:12

Giusy Ferreri inaugura il 7 dicembre la stagione invernale di Courmayeur

Courmayeur - Assieme alla voce rock di Giusy Ferreri sul palco dello Chalet de l’Ange Edoardo Stoppa e Cristina Chiabotto

WelcomeWinter Evi GarbolinoWelcomeWinter Evi Garbolino

Un cast d’eccezione per il Welcome winter di Courmayeur, l’appuntamento che come tradizione segna l’inizio dell’inverno e della stagione sciistica. Il 7 dicembre sul palco allestito allo Chalet de l’Ange saliranno Edoardo Stoppa e Cristina Chiabotto. L’inviato di Striscia La Notizia e Miss Italia nel 2004 avranno il compito di condurre la serata e dare il via libera al celebre countdown che aprirà ufficialmente la stagione invernale con l’accensione dell’albero in Piazza Abbé Henry e, in contemporanea, di tutte le luminarie del paese.

Sarà possibile seguire l’evento Welcome Winter dagli schermi posizionati in Piazza Brocherel e in Piazza Abbé Henry. I riflettori si sposteranno poi di nuovo sul palco dello Chalet de l’Ange dal quale risuonerà la potente voce rock di Giusy Ferreri.

Concorrente della prima edizione di X Factor nel 2008, Ferreri è ormai una delle cantanti più affermate della scena musicale italiana grazie a successi che hanno conquistato il primo posto nella classifica Top Singoli come Novembre o la cover Il cielo è sempre più blu ed anche duetti con artisti del calibro di Tiziano Ferro, e Claudio Baglioni e successo con il tormentone estivo Roma-Bangkok con Baby K.

Per ulteriori informazioni:

courmayeurmontblanc.it

Facebook | Instagram | Youtube

I.P.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>