Eventi

Ultima modifica: 31 Gennaio 2019 12:39

Il Biotestamento è legge. Esperti a confronti a Hône

Hône - Venerdì 15 febbraio alle ore 20.45 al Salone Polivalente del Comune di Hône, si terrà una tavola rotonda sul tema “Il Biotestamento è legge. Esperti a confronto”.

testamento biologicotestamento biologico

Venerdì 15 febbraio alle ore 20.45 al salone polivalente del comune di Hône, l’amministrazione e la commissione della biblioteca del comune di Hône, in collaborazione con la LICD-Vda e l’Azienda USL-Vda, organizzano una tavola rotonda sul tema del Biotestamento.

Dopo il saluto di Mariagrazia Vacchina Presidente LICD-VdA e coordinatrice dei lavori, delle Autorità comunali, di Claudio Latino Presidente CSV-VdA e di Angelo Pescarmona Commissario Azienda USL-VdA, si confronteranno sul tema, a livello sia giuridico che medico. Esperti di rilievo: il Prof. Federico Gustavo Pizzetti (Ordinario Università degli Studi di Milano, Istituzioni diritto pubblico Facoltà di Scienze politiche economiche e sociali). Il Dr. Giovanni Donati (Dirigente medico USL-VdA, Chirurgia toracica e Senologia, Bioeticista). Il Dr. Marco Musi (Dirigente medico USL-VdA, Cure palliative e Hospice) e il Dr. Lorenzo Pasquariello (Dirigente medico USL-VdA, Terapia del dolore).

Seguirà pubblico dibattito.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>