Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 5 Novembre 2019 18:06

Il Coni premia i migliori atleti valdostani

Aosta - Sabato 9 novembre dalle ore 18.30 ad Aosta si svolge la Giornata Olimpica 2019. Manifestazione nel corso della quale vengono premiati gli sportivi valdostani che nel biennio 2018-2019 si sono particolarmente distinti in ambito nazionale ed internazionale.

La festa dei protagonisti dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang - Federica Brignone

Sabato 9 novembre, a partire dalle ore 18.30, presso la sala regionale “Maria Ida Viglino” di Aosta si svolge la Giornata Olimpica 2019. Manifestazione a cadenza biennale nel corso della quale vengono premiati gli sportivi valdostani che nel biennio 2018-2019 si sono particolarmente distinti in ambito nazionale ed internazionale.

La premiazione prevede la consegna del “Trofeo della Giornata Olimpica” agli atleti della categoria “Assoluti”. Un riconoscimento ai giovani sportivi più promettenti della regione (categoria “Talento”), un premio ai tecnici e giudici più meritevoli. La consegna del “Premio Speciale” che il CR CONI Valle d’Aosta per quest’edizione ha assegnato a Martine Michieletto.

Verrà poi consegnato un premio a Federico Pellegrino e Federica Brignone per le prestigiose medaglie vinte ai Giochi Olimpici di PeyongChang 2018 e un riconoscimento a tutti gli atleti valdostani che vi hanno partecipato.

La cerimonia sarà inoltre l’occasione per consegnare le Onorificenze sportive riferite all’anno 2018 e conferite dal Coni nazionale.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>