Il futuro di Cva? Se ne parla in un incontro organizzato dal Savt

Venerdì 29 novembre alle 16.30 presso la sede del Cral Cogne di Aosta, il SAVT organizza un incontro di informazione e formazione sul futuro societario della CVA rivolto agli appartenenti ai propri direttivi di categoria e agli iscritti.
La sede CVA di Châtillon

Quale futuro per Cva? A provare a rispondere a questa domanda sarà un incontro organizzato dal Savt per  venerdì 29 novembre alle ore 16.30 presso la sede del Cral Cogne di Aosta.

“Considerata l’importanza che riveste la Cva nella realtà economica e sociale della Valle d’Aosta e preso atto che al momento non è ancora stata presa da parte del Consiglio Regionale una decisione su quale sia il modello o assetto organizzativo e societario da utilizzare per garantirne la migliore operatività sul mercato nel futuro – spiega una nota – il Savt ha deciso di organizzare un incontro di informazione e formazione sul tema rivolto agli appartenenti ai propri direttivi di categoria e agli iscritti”.

Prenderanno parte all’incontro Dino Viérin, l’Avvocato Piercarlo Carnelli; l’Ingegnere Ezio Roppolo e l’Amministratore delegato di Cva Enrico De Girolamo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte