“Il vaccino, unica frontiera per superare il Covid?” Se ne parla in un convegno

Convegno venerdì 12 alle ore 16 in modalità telematica, sul sito della Regione. All'appuntamento prenderà parte in collegamento streaming il Professor Fabrizio Pregliasco, Direttore sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano e virologo all’Università degli studi di Milano.
Immagine di archivio - vaccino

“Il vaccino, unica frontiera per superare il Covid?” è la domanda a cui cercherà di rispondere venerdì 12 febbraio 2021, alle ore 16, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, il convegno organizzato dal Savt.

L’iniziativa, che sarà moderata dal Segretario generale del sindacato Claudio Albertinelli, avrà come ospiti: il Direttore generale dell’AUSL Valle d’Aosta Angelo Pescarmona, Marina Giulia Verardo, Direttore Struttura Complessa Igiene e Sanità pubblica Ausl VdA, Silvia Magnani, Specialista in malattie infettive, Nunzio Venturella, Segretario regionale della Federazione italiana Medici di famiglia. Parteciperà in collegamento streaming il Professor Fabrizio Pregliasco, Direttore sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano e virologo all’Università degli studi di Milano.

La conferenza in modalità telematica sul canale YouTube della Regione.

L’incontro sarà aperto dai saluti del Presidente della Regione, Erik Lavevaz e dell’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali, Roberto Alessandro Barmasse ed è patrocinato dall’Assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte