In bici dalla Valle d’Aosta fino in Grecia: Daniele Vallet racconta il suo viaggio

Martedì 5 novembre, alle ore 15.30, presso gli spazi dell’Area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans di Aosta, si terrà l’incontro con Daniele Vallet che ha percorso in bicicletta il viaggio dalla Valle d’Aosta fino in Grecia. Conduce l'appuntamento Patrizio Roversi.
Daniele Vallet

Dalla Valle d’Aosta fino alla Grecia usando come mezzo di trasporto la bicicletta. Il particolare viaggio di Daniele Vallet verrà raccontato domani, martedì 5 novembre, alle ore 15.30, presso gli spazi dell’Area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans di Aosta. Al fianco di Daniele Vallet ci sarà il conduttore televisivo Patrizio Roversi. L’esperienza, infatti, del valdostano è stata raccontata nelle due community di viaggiatori, legate al giornalista: Turisti per caso e Italia Slow Tour. 

Il viaggio è stato realizzato con la collaborazione dell’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni Culturali. Lungo il tragitto Daniele ha cercato ospitalità tramite App di hospitality free direttamente presso gli abitanti dei paesi visitati, a cui ha donato in cambio un oggetto semplice e particolare di uso quotidiano, oltre al proprio racconto del territorio valdostano, con un invito a scoprirlo recandovisi.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte