Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 19 Dicembre 2019 15:54

Jennifer Vargas & Band in concerto al Forte di Bard

Bard - Venerdì 3 gennaio 2020, alle ore 21 la Cappella del Forte di Bard ospiterà il concerto di Jennifer Vargas, voce rivelazione del talent show The Voice 2016.

Jennifer VargasJennifer Vargas

Venerdì 3 gennaio 2020, alle ore 21 nella Cappella del Forte di Bard è in programma il concerto di Jennifer Vargas. Voce rivelazione del talent show The Voice 2016 che in occasione del concerto canterà alcuni tra i più celebri brani soul, gospel, pop e RnB di tutti i tempi.

Grazie alla sua grintosa voce black, vanta collaborazioni con grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana come Zucchero Fornaciari, Mario Biondi, Tiziano Ferro.

Un evento ricco di emozioni. In via straordinaria, prima del concerto, le mostre Mountains by Magnum Photographers e World Press Photo rimarranno aperte sino alle ore 21.

The Big Violinist
Il concerto sarà preceduto un’originale performance musicale dal titolo The big Violinist: una maestosa e scenografica dama incanterà il pubblico con il suo violino suonato dal vivo da un’altezza di quattro metri.
Il repertorio spazia dalle più belle canzoni natalizie alle colonne sonore di famosi film.
Le esibizioni sono in programma alle ore 15.00, con replica alle 17.00 e alle 20.00 ad accesso gratuito.

Biglietto unico: 18 euro. Prevendite: biglietteria del Forte di Bard sino al giorno dell’evento. Sino ad esaurimento posti. prenotazioni@fortedibard.it – T. +39 0125 833818
Per maggiori informazioni:

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>