Eventi

Ultima modifica: 4 Luglio 2019 9:00

La festa più colorata dei coscritti torna il 13 luglio ad Etroubles

Etroubles - Sabato 13 luglio i 13 neo diciottenni di Etroubles, Saint-Oyen e Bosses organizzano la seconda edizione di Flouard.

coscritticoscritti Etroubles, Saint-Oyen e Bosses

Dal rosso e il nero, tipico dei foulard dei coscritti, ad una miriade di colori, rigorosamente fluo. Sta per tornare ad Etroubles il ritrovo di coscritti più colorato della Valle d’Aosta. Sabato 13 luglio i 13 neo diciottenni di Etroubles, Saint-Oyen e Bosses organizzano la seconda edizione di Flouard.

Nella tensostruttura che verrà allestita nell’area verde di Etroubles sono invitati tutti coloro che quest’anno, ma anche in passato, hanno indossato con orgoglio il tipico “foulard” rosso e nero che in Valle d’Aosta segna l’ingresso nella maggiore età.

L’evento, in collaborazione con la Proloco di Etroubles, inizierà alle 22.30 con l’apertura della Discomobile Evoluzione. Dalla mezzanotte e per un’ora saranno offerti shottini o chupiti al prezzo speciale di un euro. Ci sarà poi la possibilità di degustare i “secchielli”, cocktail di gruppo.

A colorare la serata saranno i coscritti dei tre paesi della Coumba con vernice atossica e naturale, tubetti flou e la vendita di braccialetti fluorescenti.

L’entrata alla serata è gratuita. Al termine della festa sarà possibile piantare nell’area circostante delle tende da campeggio.

“La sicurezza prima di tutto. Anche quest’anno abbiamo pensato di dare la possibilità a chi ha voglia di fare festa di non dover mettersi alla guida” spiega Chiara Scalzo.

Sponsor dell’appuntamento sono: Le Vieux Bourg, Le nouveau foyer, MIAO, MontEdil house, Imperial Life, AGIP Pont-Suaz, Café de la Place di Allein, Tamoil di corso Ivrea, Engaz, Idrotermo Gran Combin, F.lli Dorigatti, Le Gite aux Marroniers, Prosciutteria Sous Le Pont de Bosses, Edil Ircova.

Informazione pubblicitaria

FLOUARD
FLOUARD

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>