Eventi

Ultima modifica: 9 Luglio 2019 15:01

La rassegna Fiabe nel Bosco a Rhêmes-Notre-Dame

Rhêmes-Notre-Dame - Da venerdì 12 a domenica 14 luglio alle ore 18 va in scena a Rhêmes-Notre-Dame Fiabe nel Bosco. La rassegna di spettacoli teatrali per bambini messa in scena dalla compagnia teatrale Palinodie.

Fiabe nel BoscoFiabe nel Bosco

Da venerdì 12 a domenica 14 luglio alle ore 18 Fiabe nel Bosco si sposta a Rhêmes-Notre-Dame all’area pic-nic Carré. Rassegna di spettacoli teatrali per bambini messa in scena dalla compagnia teatrale Palinodie.

Tre fiabe classiche, riscritte per essere ambientate in Valle d’Aosta. Vanno in scena:

Venerdì 12 luglio – Ravanin prigioniera della Torre. C’era una volta una torre così alta, che a contarne i mattoni ci si sarebbe arresi prima di arrivare in cima. Lì viveva prigioniera Ravanin. Un giorno, le venne un’idea.

Sabato 13 luglio – Il Gatto con gli stivali al Carnevale di Verrès. C’era una volta un tempo di castelli e di nobili ricchi e vanitosi. Un giorno la castellana si recò in piazza e sotto agli occhi stupiti del paese si mise a ballare con un gatto.

Domenica 14 luglio – La Sirenetta con i piedi di capra. C’era una volta una fata che viveva con le sue sorelle vicino a un lago incantato. La fata era una creatura potente e leggiadra. Un giorno, si innamorò.

Gli spettacoli iniziano alle ore 18.00. In caso di maltempo lo spettacolo si sposta presso la scuola primaria. Maggiori informazioni presso tutti gli Uffici del Turismo.

La Compagnia:
Palinodie è una compagnia teatrale che ha scelto di vivere tra le montagne. Dal 2012, anno della fondazione, scrive e mette in scena spettacoli per adulti e ragazzi. Siamo convinte che il teatro possa essere il modo per ritrovarci, grandi e piccoli, e parlare un po’ di noi. Un modo per sentirsi ascoltati e capiti. Con Fiabe nel Bosco partiremo per viaggi incredibili, in mezzo alla natura e lontano nel tempo. Pronti?

Per maggiori informazioni, scaricare il programma completo Fiabe nel bosco 2019 o visitare il sito dell’Office Régional du Tourisme:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>