Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 16 Luglio 2019 14:53

Le antiche leggende di Cogne. Un fondo di verità?

Cogne - Venerdì 19 luglio 2019 a Cogne alle ore 21 si terrà la Conferenza dal titolo “Le antiche leggende di Cogne. Un fondo di verità?” con Mauro CaniggiaNicolotti.

Mauro Caniggia Nicolotti

Venerdì 19 luglio 2019 presso la Sala Consiliare del Comune di Cogne alle ore 21 si terrà la Conferenza dal titolo “Le antiche leggende di Cogne. Un fondo di verità?”. Relatore Mauro CaniggiaNicolotti.

Mauro CaniggiaNicolotti è insegnante, storico, guida turistica e professionista della montagna a Cogne. Divulgatore e scrittore, è autore di 41 libri di storia valdostana. E’ stato inoltre, relatore in 119 conferenze e 198 interventi (lezioni-uscite sul territorio) sugli aspetti della civilisationvaldôtaine nelle scuole di ogni ordine e grado come esperto esterno. Maestro d’Arte e Presidente della Consulta Comunale per le Attività Culturali della Città di Aosta dal 1991.

Per maggiori informazioni visitare il sito del Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne: www.cogneturismo.it

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo