Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 30 Luglio 2020 16:43

Libri, Alice Basso presenta ad Aosta “Il morso della vipera”

Aosta - L’appuntamento è per sabato 1° agosto nella piazzetta antistante la libreria Brivio di Aosta, con eventi in programma per tutta la giornata. Alle 18.30 Basso presenterà la sua ultima fatica letteraria per festeggiare la seconda "festa di ribellione" della libreria.

Alice Basso - Brivio

La seconda “festa di ribellione” di Brivio, da quando è tornata cioè ad essere una libreria indipendente si trasforma in un appuntamento all’insegna dei libri e della cultura.

Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza Covid la festa prevede l’obbligo di prenotazione e l’utilizzo delle mascherine e del gel disinfettante, mentre è assicurato il mantenimento delle distanze.

L’appuntamento è per sabato 1° agosto nella piazzetta antistante la libreria, con eventi in programma per tutta la giornata. Alle 16.30 sarà la volta di Isabella Rosa Pivot con “Le 20 letture femministe must del 2020”, per proseguire alle 17 con il dialogo tra Talenti digitali, I-Restore Aosta e lo psicologo René Savoye dal titolo “I social e il mondo dei ragazzi”.

Ospite d’onore sarà Alice Basso che alle 18.30 presenterà il suo ultimo libro “Il morso della vipera” edito quest’anno da Garzanti, con la moderazione di Cecilia Lazzarotto e Corrado Ferrarese, per chiudere alle 20 con l’aperitivo in collaborazione con il Gekoo.

Festa Liberazione - Brivio

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo