Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 12 Maggio 2020 12:13

Libri, torna l’appuntamento con la “Filastorta d’Amore” di Enrica Tesio

Aosta - L’appuntamento è per giovedì 14 maggio, dalle 18 alle 19, nella "piazzetta virtuale" della Libreria Brivio. A moderare l'incontro - in diretta su Facebook e YouTube - sarà Romaine Pernettaz.

Brivio - Tesio - Libri

Un nuovo appuntamento – sempre e rigorosamente “virtuale”, visto il periodo che stiamo vivendo –, che somiglia più ad una “vecchia abitudine”, in compagnia di una buona amica.

Alla Libreria Brivio torna infatti l’appuntamento con gli Incontri con gli autori, ripartito con continuità, ed un’ospite affezionata come la scrittrice Enrica Tesio.

Tesio, nella “piazzetta virtuale” di Brivio, nell’evento che verrà trasmetto sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Libreria, racconterà con la moderazione di Romaine Pernetteaz, il suo libro “Filastorta d’Amore”, piccolo poema illustrato che con grazia e sentimento, cerca di resistere ai luoghi comuni, alle certezze, ai musi lunghi, agli snobismi, alle mode.

L’appuntamento è per giovedì 14 maggio, dalle 18 alle 19.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>