Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 31 Ottobre 2018 10:44

Mercatino dell’antiquariato a Saint-Martin-de-Corléans

Aosta - Domenica 4 novembre torna nel quartiere Saint Martin de Corléans ad Aosta il tradizionale mercatino di antiquariato e dell’usato.

Mercatino a Saint Martin de CorléansMercatino a Saint Martin de Corléans

In occasione della Festa patronale del quartiere di Saint-Martin-de-Corléans ad Aosta, domenica 4 novembre dalle 9 alle 17 si terrà il tradizionale mercatino di antiquariato e dell’usato.

Il mercatino che si svilupperà da Via Saint-Martin de Corléans a Piazza Salvadori, Viale Europa e Viale Conte Crotti propone oggetti di antiquariato, cose vecchie e cose usate, quadri e stampe, numismatica (monete), pizzi e ricami, saponi artigianali, composizioni di fiori secchi, oggettistica decorata con le tecniche del découpage, del kraft e del patchwork, oggetti da collezione, oggetti in pasta e sale, oggetti in legno e ferro, prodotti alimentari prevalentemente tipici della Valle d’Aosta, dolciumi e giocattoli.

Nel pomeriggio è prevista anche la distribuzione di caldarroste e l’esibizione di gruppi folkloristici .

Per maggiori informazioni
Comité di soque de Sen Marteun et Tsesallet
Tel.: David Follien 320.0766054
E-mail: d.follien@gmail.com

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>