Eventi

Ultima modifica: 2 Aprile 2019 11:21

Montagne in scena arriva ad Aosta

Aosta - Giovedì 18 aprile al Cinéma de la Ville ad Aosta arriva Montagne in scena Summer Edition 2019, la rassegna cinematografica che offre i migliori film outdoor dell'anno.

Montagne in scenaMontagne in scena

Giovedì 18 aprile al Cinema de la Ville ad Aosta arriva Montagne in scena Summer Edition, il festival del Film di Montagna Nata in Francia sette anni fa, Montagna in Scena ha avuto molto successo in tutta Europa e offre i migliori di film outdoor dell’anno!

Montagna in Scena porta la montagna in città! In calendario per la Summer Edition 2019, un ricco programma: l’apertura di linee mozzafiato di sci ripido, una più spettacolare dell’altra, a opera della guida alpina Vivian Bruchez. La sfida di un’atleta eccezionale, Liv Sanzoz: salire gli 82 Quattromila in modo innovativo. Kilian Bron fa sul serio con la sua MTB nello scenario magico della Namibia. Un viaggio pieno di soprese e grandi sorrisi sulle pareti inesplorate del Pakistan insieme a un gruppo di alpinisti tra cui Nicolas Favresse e Mathieu Maynadier. Infine, un ritratto intimo sull’evoluzione e i progetti del più grande climber al mondo: Adam Ondra.
Ci sarà anche un ospite a sorpresa per una serata di puro divertimento.
Per maggiori informazioni visitare il sito di montagne in scena:  

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>