Ouvertures Nocturnes – Apertura straordinaria notturna di Teatro e Criptoportico

Nei mesi di luglio e agosto, tutti i martedì e i sabato sera, il Teatro romano e il Criptoportico forense di Aosta, tra i monumenti più rappresentativi e prestigiosi del patrimonio culturale cittadino, saranno visitabili in via straordinaria.
Criptoportico

Aosta

Nei mesi di luglio e agosto, tutti i martedì e i sabato sera, il Teatro romano e il Criptoportico forense di Aosta, tra i monumenti più rappresentativi e prestigiosi del patrimonio culturale cittadino, saranno visitabili in via straordinaria dalle 21 fino alle 23. Il Teatro romano offrirà al visitatore un’immagine inconsueta ed emozionante. Ogni 30 minuti, a partire dalle ore 21.30, giochi di luce abbinati a musiche particolari accompagneranno una visita guidata insolita e divertente di Aosta romana con inaspettati effetti a sorpresa. 
Il Criptoportico accoglierà i visitatori con la sua elegante sequenza di arcate in cui luci ed ombre si mescolano in un gioco di chiaroscuri dorati. La visita sarà inoltre arricchita dalla proiezione di un video che ripercorrerà la storia di questo particolare monumento

CONTATTI

Assessorato Regionale Istruzione e Cultura – 11100 AOSTA (AO)

Telefono: (+39) 0165.273417

Internet: ​http://www.regione.vda.it/cultura/eventi_spettacoli/default_i.asp

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte