Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 27 Luglio 2020 16:32

Per l’Estate Musicale di Gressoney si esibisce il Duo Voci di luna

Gressoney-Saint-Jean - Mercoledì 29 luglio 2020 per la rassegna "Estate musicale di Gressoney", la chiesa parrocchiale ospita dalle ore 21 il duo Voci di Luna con la flautista Francesca Salvemini e la pianista Silvana Libardo.

Estate musicale di Gressoney Duo Voci di LunaEstate musicale di Gressoney Duo Voci di Luna

Mercoledì 29 luglio 2020 la chiesa parrocchiale di Gressoney-Saint-Jean ospita alle 21 il duo Voci di Luna. La flautista Francesca Salvemini e la pianista Silvana Libardo, si esibiscono in una serata sulle note di Longo, Lipatti, Doppler. Rota, Jarre, Gershwin, Williams e con un omaggio a Ennio Morricone.

L’Associazione “Amici della Musica di Gressoney” organizza ogni anno una stagione denominata “Estate musicale di Gressoney”. Concerti di musica classica con artisti di fama nazionale e internazionale, dando preferenza ai giovani per valorizzarne il talento. Il pubblico potrà godere di un ricco programma di incontri incentrati sulla musica da camera, che non mancherà di affascinare e attrarre per la sua varietà e completezza.

Programmazione di concerti di musica classica di assoluto prestigio. Anche per questa quarantesima edizione, gli organizzatori hanno voluto interpretare un valore assoluto, scelto con oculatezza e competenza, allestendo un programma di alcuni appuntamenti che abbraccia le musiche dei più grandi musicisti della storia.

Ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria contattando l’Ufficio del Turismo di Gressoney-Saint-Jean al numero 0125 355185

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>