Eventi

Ultima modifica: 27 Aprile 2019 14:22

Ritorna il mercato primaverile Lo Courtì e Lou Poulayé nel borgo di Donnas

Donnas - Domani, domenica 28 aprile le vie del borgo di Donnas si animano grazie all'esposizione di prodotti agroalimentari, da vivaio e delle specie avicole, a cura della Coldiretti VdA e alle attività didattico informative sull'orto e il pollaio dedicate alle famiglie.

Lo Courtì e Lou PoulayéLo Courtì e Lou Poulayé

Domani, domenica 28 aprile dalle 9.30 alle 18 lungo le vie del borgo di Donnas, si terrà l’ormai consueto appuntamento primaverile con il mercato “Lo Courtì e Lou Poulayé” Orti e pollai di montagna.

La manifestazione propone oltre all’esposizione di prodotti agroalimentari, da vivaio e delle specie avicole,  a cura della Coldiretti Valle d’Aosta, anche attività didattico informative sull’orto e il pollaio, visite guidate alla scoperta del territorio e degustazioni. Per tutta la durata della manifestazione vi sarà lo Street Food VdA, con degustazioni di prodotti DOP valdostani in collaborazione con l’associazione Unione Cuochi della Valle d’Aosta.

L’Associazione Forte di Bard propone, inoltre, passeggiate con guide turistiche abilitate alla scoperta del territorio tra il Forte e il borgo di Donnas.
Vi sarà infine la possibilità di visitare gratuitamente l’Ecomuseo della Latteria Turnaria di Treby e Confrérie du Saint Esprit e l’Ecomuseo della vite e della viticoltura.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>