Eventi

Ultima modifica: 9 Settembre 2019 11:00

Sabato 14 va in scena la Festa del quartiere Dora

Aosta - L'evento è organizzato dal Comune di Aosta assieme al raggruppamento di coop “Anziani Attivi” e in collaborazione con Enjoy Events. Fitto il programma della giornata, con le attività che prenderanno il via alle 14

Un momento di coesione, per una giornata insieme in allegria con attività per ogni età.

Sabato 14 settembre, infatti, andrà in scena la Festa del quartiere Dora organizzata dal Comune di Aosta assieme al raggruppamento di coop “Anziani Attivi” e in collaborazione con Enjoy Events.

Fitto il programma della giornata, con le attività che prenderanno il via alle 14, mentre alle 17.30 ci sarà il concerto della Banda Municipale. Alle 18, invece, spazio allo spettacolo di magia aspettando, a partire dalle 19 l’appuntamento con lo Street food con pizza napoletana, frittura di pesce, milanese con patatine fritte e crêpes dolci e salate.

Mel mezzo, ai giardinetti di quartiere Dora, anche animazione per bambini con i giochi gonfiabili, truccabimbi, zucchero filato – tutti gratuiti –, ma anche tornei di carte, giochi di società e spazi dedicati alle Associazioni. Nel campetto si terranno il torneo di calcio a 5, l’esibizione di walking football per anziani e tanta musica.

Musica che proseguirà la sera, dalle 20 alla chiusura prevista per le 24, con l’orchestra “Arizona”.

Festa quartiere Dora

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>