Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 25 Maggio 2021 11:43

Saint-Christophe, il 6 giugno Promenade littéraire a Parleaz

Saint-Christophe - E' previsto un laboratorio creativo con materiali naturali e un pomeriggio alla scoperta di Parleaz con aneddoti raccontati da Marco Boch. Iscrizioni entro il 3 giugno.

frazione parleazfrazione parleaz

Alla scoperta del villaggio di Parleaz fra natura e cultura, con assaggi letterari a tema. E’ la proposta della biblioteca di Saint-Christophe per domenica 6 giugno. 
La passeggiate nel bosco è adatta ai bambini, che dovranno essere accompagnati da un genitore o da un altro adulto responsabile. E’ previsto un laboratorio creativo con materiali naturali e un pomeriggio alla scoperta di Parleaz con aneddoti raccontati da Marco Boch. Il pranzo al sacco a carico dei partecipanti.

Il ritrovo dei partecipanti è in programma alle ore 9.30 nel parcheggio del Municipio o alle 10 a Parleaz.

L’iscrizioni è obbligatoria entro giovedì 3 giugno, compilando il modulo di iscrizione in Biblioteca (lun-mart-giov-ven 14-18) o scaricandolo da www.comune.saint-christophe.ao.it e inviandolo per fax 0165 542921 o mail biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it.
In caso di maltempo l’appuntamento sarà rinviato al 13 giugno.

Promenade Saint-Christophe
Promenade Saint-Christophe

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo