Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 30 Luglio 2020 12:07

Sara Loffredi ospite della rassegna letteraria Autori in vetta a Courmayeur

Courmayeur - Martedì 4 agosto 2020 alle ore 18 al Jardin de l'Ange di Courmayeur appuntamento con la rassegna letteraria Autori in Vetta che ospiterà la scrittrice Sara Loffredi

Sara LoffrediSara Loffredi

Martedì 4 agosto 2020 al Jardin de l’Ange, la rassegna letteraria Autori in Vetta ospiterà in occasione della recente uscita del suo romanzo edito da Einaudi “Fronte di scavo” la scrittrice Sara Loffredi.
Dialogherà con lei Paola Zoppi, giornalista e curatrice della rassegna.

Autori in vetta è la rassegna culturale ricca di appuntamenti di qualità e incontri con gli autori ai piedi del Monte Bianco.
In collaborazione con la Biblioteca Courmayeur, il Jardin de l’Ange sarà la location in cui, autentici booklovers, ma anche lettori distratti, potranno incontrare alcuni fra i più importanti nomi del panorama letterario italiano. Per rivivere, con loro, affascinanti storie e avventure che popolano i loro romanzi. Sette appuntamenti che vedranno avvicendarsi, a Courmayeur, altrettanti straordinari scrittori tra Luglio e Agosto.

Per maggiori informazioni visitare il sito di Courmayeur MontBlanc:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>