Eventi

Ultima modifica: 26 Settembre 2019 17:37

SkyWay Cocktail Competition

Courmayeur - Mercoledì 16 ottobre alla Skyway di Courmayeur si terrà lo Sky Drink, il concorso dedicato ai Cocktail più alto d’Europa.

SkyWay Cocktail CompetitionSkyWay Cocktail Competition

Mercoledì 16 ottobre 2019 ABI Professional Valle d’Aosta, in collaborazione con Skyway Monte Bianco e Courmayeur Mont Blanc, organizza il concorso più alto d’Europa lo “Sky Drink”.

La gara si svolgerà alla stazione del Pavillon e la finalissima sulla terrazza panoramica di Punta Helbronner, a 3462 Mt.
Ogni concorrente dovrà preparare 2 ricette inedite utilizzando obbligatoriamente il Gin di Montagna nella prima ricetta e il Genepy nella seconda. Entrambe dovranno essere presentate con il ghiaccio.

Obiettivo del concorso è quello di valorizzare i meravigliosi Genepy ed i Gin di Montagna, delle nostre aziende. Un concorso che vede all’opera Barmen iscritti ad associazioni e Barmen che non sono iscritti a nessuna associazione. Essi concorreranno in 2 classifiche differenti. I 6 punteggi più alti delle 2 categorie si affronteranno, per conquistare, con il proprio cocktail, il premio “Skyway”.

Grazie anche alla presenza dello Sponsor Martini & Rossi, il vincitore degli associati volerà a Dublino, e il punteggio più alto con Grey Goose volerà a Cognac.
Per maggiori informazioni Skyway Cocktail Competition

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>