Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 25 Febbraio 2019 12:03

“Sono”, lo spettacolo musicale della Cittadella esordisce allo Splendor

Aosta - Nell’ambito della Saison Culturelle, giovedì 28 febbraio alle 21, al Teatro Splendor va in scena SONO spettacolo musicale interamente ideato, prodotto e diretto dalla Cittadella dei giovani.

Sono CittadellaI ragazzi protagonisti di "SONO", della Cittadella

Giovedì 28 febbraio alle 21, al Teatro Splendor di Aosta, nell’ambito della Saison Culturelle 2018/19 va in scena “SONO”.

“SONO” è uno spettacolo musicale e visivo. Nato da un’idea di Davide Dugros è stato sviluppato all’interno degli spazi della Cittadella dei Giovani. È una vera e propria azione di produzione per la quale sono stati selezionati attraverso casting specifici una ventina di ragazzi valdostani tra cantanti, musicisti, fotografi, videomaker, addetti alla comunicazione, tecnici e registi.

Da settembre ad oggi questo gruppo di ragazzi e ragazze ha costruito uno lo spettacolo sotto il coordinamento di Enrico Montrosset (coordinamento generale e focus su regia), Davide Dugros (musicisti e cantanti), William Novelli (promozione social, video e foto).
I protagonisti sul palco saranno i musicisti e le cantanti, metteranno in scena uno spettacolo composto da 17 brani, supportati da Natalia Crema che danzerà in alcuni brani e da Rebecca Sbaiz che collaborerà con il Regista Andrea Carlotto realizzando in live delle immagini disegnate a supporto dei concetti espressi nella scaletta dei brani.
Il gruppo di promozione dell’evento è “meno protagonista” ma non meno impegnato. È composto principalmente da giovani videomakers e fotografi che si sono occupati in questi mesi di gestire il canale Instagram dedicato al progetto, realizzare il trailer dell’evento e registreranno lo spettacolo per produrne una versione “home video” da pubblicare in futuro.

Per maggiori informazioni, visitare il sito della cittadella dei giovani. Di seguito, invece, ecco il trailer dello spettacolo girato da Filippo Maria Pontiggia:

Ecco a voi il trailer di "sono" realizzato da Filippo Maria Pontiggia, vi aspettiamo giovedì 28 al Teatro Splendor!

Publiée par cittadelladeigiovani.it sur Samedi 23 février 2019

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>