Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 19 Luglio 2021 13:06

Stefano Tura primo ospite della rassegna Autori in Vetta

Courmayeur - Sabato 31 luglio 2021 alle ore 18 "Il thriller è di casa a Londra". Il Jardin de l'Ange ospita l'incontro con Stefano Tura, giornalista Rai che presenta "Jack is back".

Autori in Vetta ospiti estateAutori in Vetta ospiti estate

Prende il via sabato 31 luglio 2021 alle ore 18 al Jardin de l’Ange di Courmayeur la rassegna Autori in vetta. Il primo appuntamento è con “Il thriller è di casa a Londra” di Stefano Tura, giornalista Rai, che presenta “Jack is back”.

Autori in vetta è la rassegna culturale ricca di appuntamenti di qualità e incontri con gli autori ai piedi del Monte Bianco. In collaborazione con la Biblioteca di Courmayeur e Paola Zoppi, il Jardin de l’Ange si trasforma nella location in cui, autentici booklovers, ma anche lettori distratti, potranno incontrare alcuni fra i più importanti nomi del panorama letterario italiano, per rivivere, con loro, affascinanti storie e avventure che popolano i loro romanzi.

Giornalista e scrittore, Stefano Tura è nato a Bologna, vive a Londra dove lavora come corrispondente per la Rai.
Ha iniziato la carriera come cronista di nera nel quotidiano Il Resto del Carlino. È stato poi inviato di guerra per la Rai in ex-Jugoslavia, Afghanistan, Iraq e Sudan. Come autore di gialli e noir, ha scritto Il killer delle ballerine, Non spegnere la luce, Arriveranno i fiori del sangue, finalista nei premi Fedeli e Scerbanenco, e Tu sei il prossimo, con il quale ha vinto i premi Romiti e Serantini e si è classificato al terzo posto nel concorso letterario Azzeccagarbugli.

Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto della sicurezza e delle normative vigenti.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo