Eventi di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 20 Gennaio 2021 10:23

Synergeya Duo, su Voci di Cittadella una performance audiovisiva ed interattiva

Aosta - Venerdì 22 e sabato 23 gennaio alle 21 sui canali di Cittadella dei Giovani Gilbert Impérial e Andrea Carlotto daranno vita ad un concerto con immagini ed il coinvolgimento del pubblico.

synergeyasynergeya

I Synergeya Duo, composto dal chitarrista Gilbert Impérial e dal poliedrico Andrea Carlotto, saranno i protagonisti di una performance interattiva grazie al coinvolgimento in tempo reale del pubblico.

Venerdì 22 e sabato 23 gennaio alle 21 i Synergeya Duo saranno protagonisti di un nuovo appuntamento della Stagione del Teatro della Cittadella dei Giovani con un concerto audiovisivo durante il quale il pubblico potrà partecipare inviando in diretta delle immagini che i due artisti rielaboreranno durante la loro improvvisazione. La natura delle immagini da proporre è assolutamente libera: piccoli oggetti, scorci di casa o paesaggi, libri, fotografie, disegni, danza, volti, dettagli presi direttamente dal contesto in cui si seguirà la performance, tutto contribuirà a rendere unici questi due concerti audiovisivi.

Chi volesse essere protagonista, interagendo con i Synergeya, dovrà collegarsi alle 20.30 su Zoom (Link: https://us02web.zoom.us/j/6443628822 , Passcode: innesti). È gradita la prenotazione via mail all’indirizzo info@cittadelladeigiovani.it. La performance può essere seguita in diretta sui canali Vimeo, Youtube, Facebook e Instagram della Cittadella dei Giovani.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo