Théâtre et lumières ospita le ombre cinesi e i disegni sulla sabbia di Oscar Strizzi

Lunedì 5 agosto alle 21.30, Théâtre et lumières ospita l’Oscar Strizzi Visual Show. Uno spettacolo di ombre cinesi e i disegni sulla sabbia.
Oscar Strizzi

Lunedì 5 agosto alle 21.30, Théâtre et lumières propone per il suo quarto appuntamento: l’Oscar Strizzi Visual Show. Uno spettacolo di ombre cinesi e i disegni sulla sabbia di Oscar Strizzi.

Due mani, una semplice luce, uno schermo, ed una incredibile performance si realizza di fronte ai vostri occhi. Pronti ad entrare in una dimensione di fantasia, sogno e semplicità.
Durante lo spettacolo Oscar Strizzi, considerato in Italia tra i massimi esponenti di questa arte, fa immergere lo spettatore, adulto e piccolo, in una dimensione dell’ irreale, dove le regole della natura si confondono con i prodigi della magia, che questa volta – e qui sta il bello – non è frutto di alcun trucco.
Magicamente vengono create le ombre di fisionomie conosciute in tutto il mondo. Vedrete materializzarsi davanti ai vostri occhi le ombre di celebri attori, cantanti, animali: da Arnold Schwarzeneggher a Batman, Et, King Kong, Lo Squalo… da Louis Armstrong a Elvis, Freddie Mercury a Luciano Pavarotti, dall’ Elefante al Dromedario, Scimmia, Asino, Rana… e tanti altri ancora.
Questi si presenteranno e si produrranno nelle loro migliori interpretazioni attraverso un tempo musicale in sincronia perfetta con l’esecuzione delle mani.

Théâtre et lumières, luci e musiche al Teatro romano è un evento che torna nell’estate aostana e attribuisce nuovamente il ruolo di protagonista a uno dei simboli della città: il Teatro romano.

I sette appuntamenti avranno come protagonista principale la facciata del monumento, impreziosita da un gioco di luci e dalla musica dal vivo. Ospiti, importanti nomi di artisti del panorama nazionale.

Il costo del biglietto per gli spettacoli di Théâtre et lumières è quello di ingresso ridotto al sito (5 euro).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte