Eventi

Ultima modifica: 15 Marzo 2019 11:03

Thomas Torelli presenta il film Choose Love al Giacosa

Aosta - Martedì 19 marzo alle ore 20 al Teatro Giacosa di Aosta alla presenza del regista Thomas Torelli verrà proiettato il film “Choose Love”. Scegli l’amore per cambiare il mondo.

Choose Love di Thomas TorelliChoose Love di Thomas Torelli

Martedì 19 marzo alle ore 20 al Teatro Giacosa di Aosta alla presenza del regista Thomas Torelli verrà proiettato il film “Choose Love”. Scegli l’amore per cambiare il mondo.
‘Choose Love’ è un coinvolgente e toccante documentario che esamina le implicazioni e i valori scientifici del perdono così come i benefici per la salute fisica, mentale e spirituale a livello individuale e collettivo.
Choose Love racconta di un “viaggio” di trasformazione che attraverso la conoscenza e la consapevolezza, porta ad aprirsi alla Vita attraverso un processo alchemico di guarigione.

Nell’empatia, nell’amore e nel significato autentico del perdono sono custoditi i semi di una nuova umanità. Choose Love vuole raccontare questo percorso, arricchendo l’aspetto filosofico e spirituale con le nuove frontiere scientifiche. Si darà voce alle persone che ce l’hanno fatta ed a quei popoli ancestrali che nel corso della storia hanno saputo, nonostante tutto, per-donare.
Storie vere. Una strada di apertura, di perdono e di amore che percorrendo le vie della verità, abbatte pregiudizi, schieramenti e divisioni.
Cambiamo noi stessi per cambiare il mondo perché è solo sentendosi forti e radicati, che si può trovare dentro di sé la forza di per-donare. Scegli anche tu, scegli l’amore.

Il film è stato scritto e diretto da Thomas Torelli e prodotto da Un Altro Mondo / Divisione Red Joss srl.
Con la partecipazione di : Deepak Chopra, M.D., Bruce H. Lipton, Ph.D.,Gherardo Colombo, Daniel Lumera, Claudio Pagliara, M.D., Joe Vitale, Everett L. Worthington Jr., Ph.D., Ivan Nossa, Elena Bianchi, Sister Rosemary Nyirumbe, Scarlett Lewis, Yolande Mukagasana, Phil Walleystack, Bill Webb, Nina Webb, Marco Fincati, Manolo Costa.

Ingresso a offerta libera e consapevole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>