Grazie ai reparti di “eccellenza” di gastroenterologia, chirurgia e urologia

07 Dicembre 2020

Mi chiamo Maria Rosa Caprioli, ho 73 anni, abito a Busto Arsizio (Va) e da anni trascorro le vacanze a Challand-Saint-Victor.

Mi trovavo qui in Valle il 10 ottobre u.s.quando un ‘improvvisa e dolorosa pancreatite acuta ha richiesto visita al pronto soccorso, ricovero, qualche complicazione e quindi operazione chirurgica.

Durante le 6 settimane di ricovero ho avuto modo di constatare la professionalità, l’attenzione e la disponibilità di tutto il personale: medici (il dr Millo, il dr Rovagnoni, il dr Nardi, il dr Lorusso…) infermieri e OO.SS dei reparti di gastroenterologia, chirurgia e urologia.

Ho scoperto reparti di eccellenza – lontani da logiche aziendalistiche – che ho particolarmente apprezzato anche viste e considerate le condizioni stressanti di chi lavora in ospedale, rese ancora più difficili dall’emergenza Covid di questo 2020.

Concludo ringraziando ed augurandomi che la Regione Vda sappia mantenere eccellenti le condizioni dell’ospedale Parini, quale punto di forza di questa regione.

Con gratitudine e stima Maria Rosa Caprioli

Busto Arsizio 4 dicembre 2020

Exit mobile version