Si avvia al termine la Saison Culturelle 2017/18, che ha scelto, per l'ultimo appuntamento in cartellone, di ospitare il concerto della band capitanata da Alberto Visconti al teatro Splendor di Aosta.
Si comincia oggi, mercoledì 9 maggio alle 21 con “La Valle d’Aosta in prima pagina: storie illustrate, note e meno note, sulle copertine della ‘Domenica del Corriere’ e non solo”. Mercoledì prossimo si parlerà invece del grande Lucio Fontana.
Lo spettacolo della compagnia valdostana andrà in scena al Teatro Splendor di Aosta domani, giovedì 10 maggio alle 21. Il biglietto intero ha prezzo di 10 euro, 8 il ridotto.
Lunedì 7 maggio, alle ore 21, il musicista si esibirà all'interno della Saison Culturelle. In programma arie di Skrjabin, Čajkovskij e Rachmaninov. Il biglietto intero ha prezzo di 13 euro, 10 invece il ridotto.
Il concerto, composto e arrangiato dal sassofonista polacco per l'ensemble della Sfom, andrà in scena, per la Saison Culturelle, sabato 5 maggio alle 21, allo Splendor di Aosta. Il biglietto intero ha prezzo di 10 euro, 8 il ridotto
Lo spettacolo di danza del coreografo svedese è andato in scena ieri, venerdì 20 aprile alle 21, al Teatro Splendor di Aosta, nell’ambito della Saison Culturelle 2017/18
Giovedì 26 aprile alle 21, al Teatro Splendor di Aosta, una serie di artisti valdostani si alterneranno sul palco, per proporre un omaggio al cantautore di Ayas saputo dimostrare, con le sue canzoni la ricchezza del patois.
Lo spettacolo di danza del coreografo svedese andrà in scena venerdì 20 aprile alle 21, al Teatro Splendor di Aosta, nell’ambito della Saison Culturelle 2017/18.
“Guarda”, “Racconta ciò che hai visto”, sono le indicazioni più frequenti date a Giovanni, il testimone-narratore. Da qui parte lo spettacolo di martedì 17 e mercoledì 18, alle 21, al Teatro Splendor di e con Lucilla Giagnoni.
Alcuni scatti del musical dedicato al famoso arciere, con Manuel Frattini e Fatima Trotta, andato in scena ieri sera, giovedì 5 aprile, al Teatro Splendor all'interno del cartellone della Saison Culturelle 2017/18.
Oltre al musicista cosentino e allo scrittore vincitore del Premio Strega 2017, a dialogare sul palco - venerdì 13 aprile allo Splendor, tra note e racconti - anche le cantautrici Ginevra Di Marco e Maria Antonietta.
Martedì 10 aprile allo Splendor di Aosta, alle 21, andrà in scena la pièce teatrale nella quale parole, suoni e immagini deformanti portano gli spettatori ad impersonarsi, e comprendere, le sensazioni delle persone autistiche.
Cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di "Amici di Maria de Filippi", vincitore per la categoria "cantanti", sarà sul palco di Saint-Vincent sabato 7 aprile alle 21 per promuovere "Mania", il suo disco uscito il 20 ottobre scorso.
Lo spettacolo, con Manuel Frattini e Fatima Trotta ed inserito nella programmazione della Saison Culturelle 2017/18, andrà in scena al Teatro Splendor di Aosta, giovedì 5 aprile sia alle 17 sia alle 21.