A Souris il bosquet dell’ultima eliminatoria di primavera

Il bosquet di secondo peso è invece andato a Moschetta di Leo Saraillon di Aymavilles. In terza categoria, infine, si è aggiudicata il primo posto Marseille di Aurelio Crétier.
Souris della ditta Borinato - Arnod
Altro

Ultimo combat primaverile per il 60° Concorso regionale delle Batailles de Reines. Domenica 6 maggio è toccato a Villeneuve ospitare l’eliminatoria che segna la pausa fino al 30 luglio prossimo.

In prima categoria, Souris della ditta Borinato – Arnod di Nus ha avuto la meglio su Villa di Alex Parléaz di Aymavilles. Nel gradino più basso del podio si è attestata Marseille di Secondo Ferré di Villeneuve che ha battuto Soulida di Lucien Cuc di Aymavilles.

Il bosquet di secondo peso è invece andato a Moschetta di Leo Saraillon di Aymavilles, sbaragliando Bangò di Aurelio Crétier di Saint-Christophe. Il terzo posto è di Cofela di Davide Nones di Pont-Saint-Martin che ha eliminato Furia di Leo Saraillon di Aymavilles.

In terza categoria, infine, si è aggiudicata il primo posto Marseille di Aurelio Crétier di Saint-Christophe che ha avuto la meglio su Paris di Fulvio Chabloz di Gressan. Terzo posto per Charmante di Elio Quendoz di Jovençan dopo l’eliminazione di Zara Leo Saraillon di Aymavilles.

Le eliminatorie riprenderanno domenica 30 luglio al Col du Joux.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte