Uncategorized di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 16 Gennaio 2019 12:00

Tv, sabato la Valle d’Aosta su Linea Bianca

Aosta - L'appuntamento con Linea bianca è per le ore 14 di sabato 19 gennaio su Rai 1. Nel corso della puntata i conduttori Massimiliano Ossini, Lino Zani e Giulia Capocchi porteranno gli spettatori attraverso i paesaggi del Gran Paradiso

Linea Bianca RAILinea Bianca RAI

La Valle d’Aosta torna protagonista, con le sue eccellenze architettoniche, dell’artigianato, enogastronomiche e naturalistiche, della puntata di sabato 19 gennaio del programma “Linea bianca”, in onda su Rai 1 dalle ore 14.

Nel corso dell’appuntamento i conduttori Massimiliano Ossini, Lino Zani e Giulia Capocchi porteranno gli spettatori attraverso i paesaggi del Gran Paradiso insieme alla guida alpina Abele Blanc, a scoprire l’Ospizio del Gran San Bernardo per arrivare a Cogne, in Valnontey, in compagnia delle guardie del Parco nazionale del Gran Paradiso.

Nel loro viaggio attraverso le varie eccellenze della Valle d’Aosta, i conduttori saranno poi ad Aymavilles per ammirare da vicino il Castello, per poi passare a Cogne e seguire il lavoro particolare de Les Dentelles. Non mancherà l’appuntamento con la viticoltura e in particolare con la realtà rappresentata dal Centro di Ricerca, Studi e Valorizzazione per la Viticoltura montana-Cervim.

Spazio, infine, alla neve e agli sport ad essa collegati: con Marco Albarello si parlerà dell’organizzazione della Coppa del Mondo di fondo in programma il 16 e 17 febbraio a Cogne; con Davide Vuillermoz, Presidente di Pila SpA, sarà l’occasione per promuovere il comprensorio di Pila.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo