Lamborghini, il lusso italiano si allarga. Aperta una boutique in Canada

17 Giugno 2010

Vancouver, 17 giu. (Ign) – Il lusso e la sportività di Lamborghini sbarcano oltreoceano, in Canada. Lo fanno con l'apertura di una boutique all'Aberdeen Centre di Vancouver, inaugurata tra vip e party in questi giorni dall'amministratore delegato e presidente della casa automobilistica Stephan Winkelmann.

Si tratta della prima boutique 'Automobili Lamborghini' aperta in Canada, che segue quelle inaugurate a fine 2009 a Los Angeles e Pechino. Città, queste, scelte dalla casa automobilistica per la loro posizione strategica in quanto capitali dello shopping di lusso.

"La filosofia alla base della Collezione Automobili Lamborghini è la medesima che seguiamo nella realizzazione delle nostre vetture: prodotti dalle caratteristiche assolutamente e inconfondibilmente italiane", ha detto Winkelmann. "La continua crescita a Vancouver dell'interesse per i beni di lusso rende la città perfetta per l'espansione della nostra catena di fashion boutique".

Situata all'interno del lussuoso Aberdeen Centre, la boutique offre tutti i prodotti della collezione Lamborghini: articoli per uomini, donne e bambini per tutte le stagioni. La linea comprende accessori in pelle, cappelli, calzature, prodotti di valigeria, oltre a magliette, felpe ed altri accessori marcati Lamborghini.

Exit mobile version