Il Centro Servizi Courmayeur assume 4 addetti stagionali al controllo degli accessi alle Valli e tre operai

26 Aprile 2024

Il Centro Servizi Courmayeur  S.r.l., società in house del Comune di Courmayeur, ha indetto due selezioni, per titoli ed esami, per l’assunzione stagionale di 4 unità di personale per la verifica e il controllo degli accessi veicolari alle Valli Ferret e Veny e per l’assunzione a tempo determinato di 3 operai generici.

Selezione addetti controllo degli accessi veicolari alle Valli

I 4 addetti al controllo delle valli e al pagamento sosta saranno assunti per tre mesi, indicativamente entro il 15 giugno per 2 addetti ed entro il 1° luglio per gli altri 2 addetti.

Requisiti

Per prendere parte alla selezione è richiesta la maggiore età; il diploma di scuola media inferiore; la patente di guida B; eventuali capacità informatiche di base per l’utilizzo del gestionale di controllo accesso valli; conoscenza base delle lingue straniere francese e inglese e l’eventuale disponibilità alla partecipazione al corso per abilitazione ausiliario della sosta.

Il candidato cui verrà proposta l’assunzione sarà inquadrato al V livello del CCNL per i dipendenti settore turismo – imprese di viaggi e turismo con un trattamento economico di 1.600 euro lordi mensili. Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno di 40 ore settimanali, la distribuzione dell’orario di lavoro sarà stabilito dall’Azienda e verrà richiesta flessibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Termini di iscrizione alla selezione

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 17 del 22 maggio 2024, pena l’esclusione, direttamente a mano oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente indirizzo: Centro Servizi Courmayeur S.r.l. Piazzale Monte Bianco, 13 110113 Courmayeur – Ao.
La domanda potrà inoltre essere inviata tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo centroservizicourmayeur@legalmail.it

Selezione operai generici

L’assunzione dei tre operai generici avverrà per un periodo di 5 mesi, indicativamente dal 03 giugno 2024 al 31 ottobre 2024.

Requisiti

Per prendere parte alla selezione è richiesta la maggiore età; il diploma di scuola media inferiore e la patente di guida B.

I candidati cui verrà proposta l’assunzione saranno inquadrati al V livello del CCNL per i dipendenti settore turismo – imprese di viaggi e turismo con un trattamento economico di 1.600 euro lordi al mese. Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno di 40 ore settimanali, la distribuzione dell’orario di lavoro sarà stabilito dall’Azienda e verrà richiesta flessibilità a lavorare nei weekend e festivi.

Termini di iscrizione alla selezione

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro le ore 17 del 20 maggio 2024, pena l’esclusione, direttamente a mano oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente indirizzo: Centro Servizi Courmayeur S.r.l. Piazzale Monte Bianco, 13 110113 Courmayeur – Ao. La domanda potrà inoltre essere inviata tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo centroservizicourmayeur@legalmail.it

Exit mobile version