I Volontari del soccorso Morgex-Pré-Saint-Didier-LaSalle piangono Tiziana Pintus
Giornata triste per i Volontari del soccorso Morgex-Pré-Saint-Didier-LaSalle, colpiti dalla morte di Tiziana Pintus, classe 1967 e iscritta nell’associazione dal 1994. Pintus, 54 anni, è deceduta a causa di un male incurabile.
“Nonostante la malattia ha prestato servizio fino a quando le è stato possibile – spiega il Presidente Gianluca Scarpari –. È stata anche tra i volontari, che hanno partecipato qualche mese fa alle pulizie della nuova sede dell’associazione a Morgex. Tiziana era una delle nostre storiche volontarie e ha davvero dato molto alla nostra organizzazione. Ci mancherà molto”.
Si unisce al cordoglio il presidente Anpas Valle d’Aosta Massimo Pesenti, anche a nome del Consiglio Regionale del Comitato Anpas regionale e del personale amministrativo: “Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Tiziana e all’Organizzazione dei Volontari del Soccorso di Morgex-Pré Saint Didier-La Salle. Il supporto di Tiziana al mondo del volontariato del soccorso in tutti questi anni è stato prezioso. Mancherà a tutti noi”.
I funerali di Tiziana Pintus si terranno domani, martedì 5 ottobre alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pré-Saint-Didier.