Gli appuntamenti di venerdì 3 ottobre

03 Ottobre 2008

AOSTA
-"Iacta est": prendono il via le serate Ludiche aostane – ogni primo venerdì del mese a partire dalle 20h30, all’Espace Populaire di via Mochet 7 ad Aosta ospiterà il primo di una serie di appuntamenti fissi dedicati al gioco intelligente.

– Nella sala conferenza del municipio di Aosta alle ore 20,30 conferenza "Curarsi ai tempi dei faraoni: il contributo dell'arte"

 

– Alla biblioteca regionale alle ore 16 nell'ambito dell'iniziativa "Ottobre piovono libri", tavola rotonda sul tema "Nati per leggere in Valle d'Aosta": progetto di promozione della lettura in età prescolare.

– Nella saletta dìarte di Via Xavier de Maistre, 5  alle ore 18 si inaugura la mostra di Marisa Bia Gianni "Alkimia di pensieri"

DONNAS
52^ Sagra dell'uva – Tradizionale Sagra dell'uva. Ore 21.00 Grande Serata di Musica con Piero Montanaro e i Cantavino Doc (ingresso libero)

PERLOZ

"I quaderni di storia della Valle del Lys" guerra vissuta – guerra raccontata – Perloz 1916 – 1946, a cura di Anny Petit-Pierre – Ore 20,30 presso la sala polivalente.

SAINT VINCENT
Al Grand Hotel Billia continuano i lavori del congresso mondiale della Federazione aeronautica internazionale-Fai. Ore 19.30 conferenza stampa di Bertrand Piccard, il primo uomo ad effettuare il giro del mondo in mongolfiera.

 

Exit mobile version