Chiamate pubbliche su presenza: 3 posti da informatore turistico
Presso i Centri per l’Impiego di Aosta e Morgex, dalle ore 9 alle ore 13 del 17 novembre prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 3 lavoratori, in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti ad uno dei Centri per l’impiego.
Centro per l’Impiego di Aosta:
L’ Office Régional du Tourisme ricerca:
2 INFORMATORI TURISTICI ADDETTI ALLE PUBBLICHE RELAZIONI – Cat. B – Posiz. B2, in possesso della Licenza media inferiore e della Qualifica di INFORMATORE TURISTICO ADDETTO ALLE PUBBLICHE RELAZIONI, conoscenza della lingua inglese orale, 1 posto dal 01/12/2010 al 30/10/2011 eventualmente rinnovabile per 36 ore settimanali (Ufficio di Aosta), 1 posto dal 1/12/2010 al 30/04/2011 eventualmente rinnovabile per 36 ore settimanali (Ufficio di Aosta/Pila)- orario distribuito su sei giorni; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale e una prova orale in lingua inglese sulla geografia della Valle d’Aosta.
Centro per l’Impiego di Morgex:
L’ Office Régional du Tourisme ricerca:
1 INFORMATORE TURISTICO ADDETTO ALLE PUBBLICHE RELAZIONI Cat . B Posizione B2, in possesso della Licenza media inferiore e della Qualifica di INFORMATORE TURISTICO ADDETTO ALLE PUBBLICHE RELAZIONI, conoscenza della lingua inglese orale, per un periodo che intercorrerà dal 1/12/2010 AL 31/05/2011 eventualmente rinnovabile per 36 ore settimanali su 5/6 GIORNI; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale, e una prova orale in lingua inglese sulla geografia della Valle d’Aosta.