Crisi Feletti, le minoranze di Donnas e Pont-Saint-Martin organizzano una serata pubblica

23 Luglio 2015

"Che la crisi economica abbia messo in ginocchio l'economia dell'Italia e che nella nostra Regione ci siano situazioni allarmanti, è un dato di fatto. Ma la consapevolezza di un problema, non significa rimanere seduti a guardare e sperare che qualcosa succeda". I consiglieri di minoranza di Donnas e Pont-Saint-Martin organizzano una serata pubblica sulla situazione dello stabilimento Feletti.

In una lettera inoltrata alle organizzazioni sindacali, al neo assessore alle attività produttive, Raimondo Donzel e agli amministratori della Bassa Valle i due gruppi di opposizione ricordano come l'azienda "rappresenti un marchio autorevole nel panorama dolciario, sia locale sia nazionale, che ha contribuito notevolmente in termini di sviluppo e di occupazione per il territorio della Bassa Valle".

La serata, con l'obiettivo di "ipotizzare insieme linee di intervento possibili a tutela dell’occupazione e dibattere sulle sfide e prospettive future del settore" è in programma mercoledì 29 luglio 2015, alle ore 20.40 presso la saletta ex Municipio di Pont-Saint-Martin

"Il metodo del confronto non solo è il migliore, ma l’unico utile a garantire democraticamente l’incontro tra esperienze e posizioni diverse per far scaturire una sintesi condivisa e utile ai lavoratori, ciascuno con il proprio ruolo e in un clima di reciproco rispetto" sottolineano nella nota i consiglieri di minoranza di Donnas e Pont-Saint-Martin. 
 

Exit mobile version