L’Ivat ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo diplomato
L'elenco degli impieghi pubblici messi a bando in Valle d'Aosta e in scadenza nelle prossime settimane.
Comune di Saint-Pierre [NUOVO]
Scadenza: 19-12-2008
Posti: 1 – funzionario, cat. D, da inquadrarsi nell’area tecnico – manutentiva da assumere a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti: laurea in architettura o ingegneria, come specificato nel bando integrale. – Il concorso è per soli esami.
Ivat – Institut valdôtain de l’artisanat de tradition [NUOVO]
Scadenza: 18-12-2008
Posti: 1 – collaboratore (cat. C – pos. C2) nel profilo di istruttore amministrativo, da assumere a indeterminato.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami.
Comune di Morgex
Scadenza: 1-12-2008
Posti: 1 – aiuto collaboratore (operatore di polizia locale, messo autista scuolabus) categoria C – posizione C1 a 36 ore settimanali da assumere a tempo indeterminato. La graduatoria sarà valida per 3 anni dalla data della sua approvazione.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado oppure requisiti di cui al 3° comma dell’art. 62 del Regolamento regionale n. 6 del 11 dicembre 1996; patente di guida categoria D e Carta di qualificazione del conducente (CQC) ex KD – Il concorso è per soli esami.
Comune di Pont-Saint-Martin
Scadenza: 27-11-2008
Posti: 1 – collaboratore professionale – categoria C – posizione C2, da assegnare in dotazione all’Ufficio Anagrafe e da assumere a tempo determinato.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università. Il diploma di laurea assorbe il titolo di studio richiesto per l’ammissione alla selezione – Il concorso è per titoli ed esami.
Comunità Montana Monte Emilius
Scadenza: 27-11-2008
Posti: 1 – collaboratore (Geometra), categoria C, posizione economica C2 del
C.C.R.L., a 36 ore settimanali da assumere a tempo indeterminato per conto del Comune di Charvensod.
Requisiti: diploma di geometra oppure laurea in ingegneria o architettura – Il concorso è per soli esami.
Azienda Unità sanitaria locale
Scadenza: 24-11-2008
Posti: 20 – operatori socio-sanitari categoria B – livello economico super (Bs), da assegnare all’Azienda dell’U.S.L. della Valle d’Aosta.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli articoli 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della solidarietà sociale e le regioni e province autonome di Trento e Bolzano del 18 febbraio 2000 oppure titoli equipollenti – Il concorso è per titoli ed esami.
Azienda Unità sanitaria locale
Scadenza: 24-11-2008
Posti: 6 – collaboratori professionali sanitari – tecnici sanitari di radiologia medica (personale tecnico – sanitario), categoria D, presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Requisiti: diploma universitario di tecnico sanitario di radiologia medica, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici ovvero diploma di laurea di tecnico sanitario di radiologia medica (classe 3 – Decreto Ministeriale 2 aprile 2001); iscrizione all’albo professionale (vedi bando) – Il concorso è per titoli ed esami.
Azienda Unità sanitaria locale
Scadenza: 24-11-2008
Posti: 1 – Dirigente amministrativo da assegnare alla S.C. Personale, presso l’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta.
Requisiti: diploma di laurea in giurisprudenza o in scienze politiche o in economia e commercio o altra laurea equipollente, secondo il vecchio ordinamento, oppure corrispondente Laurea specialistica secondo il nuovo ordinamento; anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni – Il concorso è per titoli ed esami.
Comune di Issogne
Scadenza: 20-11-2008
Posti: 1 – Vigile urbano – messo notificatore – guardia cat. C – posizione C1 da assumere a tempo determinato.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado – Il concorso è per soli esami.
Camera valdostana delle imprese e delle professioni
Scadenza: 20-11-2008
Posti: 1 – Dirigente (Qualifica unica dirigenziale), con incarico di responsabile dell’Area regolazione del mercato, secondo livello dirigenziale da assumere a tempo indeterminato.
Requisiti: Vedi bando – Il concorso è per soli esami.